ULTIM'ORA - Politano in dubbio per Fiorentina-Napoli: condizioni da valutare, gli aggiornamenti
Problemi per Antonio Conte in vista della gara di domani contro la Fiorentina. Come si legge sul sito del Corriere dello Sport è in dubbio la presenza di Matteo Politano per il match dell'Artemio Franchi. Il portale non ha specificato quale sia il problema fisico che avrebbe colpito il calciatore del Napoli a poche ore dalla partenza verso Firenze. L'esterno, già ha rischiato di restare fuori contro il Venezia per un attacco influenzale salvo poi recuperare in extremis e giocare anche nella parte finale di gara al Maradona (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che formazione metterà in campo Antonio Conte in vista della partita contro la Fiorentina? Il tecnico potrebbe rinunciare a Matteo Politano, alle prese con delle noie al polpaccio. La redazione sportiva di SKY scrive quanto segue: "Dei tre, gioca… il quarto. (AreaNapoli.it)
Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: “Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e... (SOS Fanta)
Politano ha un problema muscolare: cosa filtra da Castel Volturno Matteo Politano verso il forfait in vista di Fiorentina-Napoli. Dopo l'influenza che l'ha costretto a restare fuori dai titolari col Genoa, l'esterno offensivo azzurro potrebbe seriamente saltare anche la prima gara della squadra di Antonio Conte nel 2025. (AreaNapoli.it)
"Politano è il padrone indiscusso del lato destro del tridente. È diventato una sorta di intoccabile: in 17 partite di campionato, è stato titolare ben 16 volte e una volta sola è subentrato nella ripresa (contro il Lecce). (CalcioNapoli1926.it)
Oggi l'esterno azzurro non si è allenato a Castel Volturno agli ordini di mister Antonio Conte (CalcioNapoli1926.it)
Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)