Cyberpunk 2077 live-action, a che punto siamo? Risponde CD Projekt
Cyberpunk 2077 è già diventato una delle proprietà più importanti di CD Projekt: dopo aver superato un lancio iniziale a dir poco brusco, oggi il team è impegnato nel trovare sempre più modi per espandere l'IP e renderla più popolare anche per chi non mastica i videogiochi. Gli ultimi aggiornamenti al riguardo sono arrivati dall'ultima financial earnings call, con il co-CEO Michał Nowakowski che ha confermato l'arrivo di una nuova serie animata su Netflix, che non dovrebbe essere un sequel di Cyberpunk Edgerunners. (Spaziogames.it)
Su altre testate
Cyberpunk 2077 (acquistabile su Amazon) ha raggiunto un importante traguardo commerciale con oltre 30 milioni di copie vendute. L'espansione Phantom Liberty ha aggiunto ulteriori 8 milioni di vendite. (Tom's Hardware Italia)
Cyberpunk 2077 è una IP di alto livello e di successo, come ben sappiamo, e CD Projekt da tempo sta lavorando per fare in modo che non rimanga confinata nel mondo videoludico. Ad esempio, ha lavorato per la creazione dell'anime Cyberpunk Edgerunner. (Multiplayer.it)
CD Projekt ha aggiornato i dati di vendita di Cyberpunk 2077, aggiornati al 26 novembre 2024. Sono davvero da far cadere la mascella, visto che si parla di 30 milioni di copie vendute, una quantità davvero enorme. (Multiplayer.it)
Il successo di Cyberpunk Edgerunners, serie animata pensata fin da subito per non avere molteplici stagioni, ha spinto il team di sviluppo a collaborare ancora una volta con Netflix per un nuovo progetto, ancora una volta sotto forma di anime per la piattaforma in streaming. (Spaziogames.it)
Proprio il DLC è stato una ulteriore spinta alla popolarità del franchise, laddove sia il contenuto aggiuntivo che il titolo base hanno potuto contare sul supporto l'uno dell'altro. A questo punto possiamo definire Cyberpunk 2077 un successo totale per CD Projekt Red, e in caso contrario le 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo potranno smentire tranquillamente chiunque. (Spaziogames.it)