Gazzetta dello Sport – Un corner e un giallo. Dopo 1701 giorni Balotelli è tornato in A
Mario Balotelli è tornato in serie A ieri con la maglia rossoblù in Parma-Genoa. La Gazzetta dello Sport sottolinea che l’attaccante aveva giocato l’ultima gara nel massimo campionato nel Brescia contro il Sassuolo il 9 marzo 2020. Supermario ha sostituito Ekhator, autore di una gran prestazione che ha affermato di averlo come modello. Balo ha conquistato un calcio d’angolo e poi è stato ammonito per proteste, a pochi secondi dalla fine, dall’arbitro Guida dopo un intervento giudicato falloso al limite dell’area di rigore rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altri media
E' il man of the match. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)
Al Tardini finisce 1-0 per i rossoblù, che tornano a vincere in campionato dopo quasi due mesi e mezzo. L’ultimo successo risaliva al 24 agosto in casa del Monza (1-0). Da parte sua, il Parma (fischiato dai suoi tifosi) soffre più del previsto, salvato in più occasioni da Suzuki, e alla fine si deve arrendere. (Corriere della Sera)
Le dichiarazioni raccolte per SportParma.com dalla sala stampa. Davanti ai microfoni i due mister Fabio Pecchia e Alberto Gilardino; per il Parma, anche il centrocampista Nahuel Estévez a rispondere alle domande dei giornalisti. (Sport Parma)
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)
E’ dolce la notte di Parma per il Genoa. interpretazione della gara, anche dei giovanissimi in campo. (Telenord.it)