Passione Fiorentina, i tifosi a caccia di biglietti. Con l’Inter verso il tutto esaurito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una città al seguito della sua squadra. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. Dal campionato, coi viola nella parte altissima della classifica, fino alla Conference League e il girone unico da chiudere nelle prime otto passando per la Coppa Italia con… (La Repubblica Firenze.it)
Su altri media
La Fiorentina, tra le protagoniste assolute di questo inizio di stagione, nella tredicesima giornata di Serie A affronta il Como. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
Il primo a scherzarci su è Cesc Fabregas, tecnico del Como. “Loro alle Maldive, noi a spalare la neve” (fiorentinanews.com)
Avversario tutt’altro che semplice da affrontare senza Maxi Perrone, Sergi Roberto, Gabriel Strefezza, Luca Mazzitelli, Ignace Van der Brempt, Alessandro Gabrielloni e Ali Jassim. (Espansione TV)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)
La 13a giornata vede sfidarsi anche Como e Fiorentina. Dopo aver iniziato con il freno a mano, la squadra di Palladino è diventata una garanzia: 6 vittorie nelle ultime 6 in Serie A. (ilmessaggero.it)
Le due squadre scendono sul campo dello stadio Sinigaglia di Como, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio esterno, con parecchi rimpianti per il gol preso nel finale, di Genova contro i rossoblù. (Calcio e Finanza)