Passione Fiorentina, i tifosi a caccia di biglietti. Con l’Inter verso il tutto esaurito

Una città al seguito della sua squadra. La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. Il prossimo mese sarà fondamentale: dieci sfide che toccheranno tutte le competizioni. Dal campionato, coi viola nella parte altissima della classifica, fino alla Conference League e il girone unico da chiudere nelle prime otto passando per la Coppa Italia con… (La Repubblica Firenze.it)

Su altri media

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sull'infermeria: "Non avremo a disposizione Mazzitelli, che ha avuto un problema ad un polpaccio e dovreb (TUTTO mercato WEB)

“Loro alle Maldive, noi a spalare la neve” Il primo a scherzarci su è Cesc Fabregas, tecnico del Como. (fiorentinanews.com)

Cesc Fabregas, allenatore del Como, è uno che di qualità se ne intende, soprattutto per il gran passato da calciatore. " Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina, il +9 che fa la differenza. La porta del Como? Sempre trafitta

Per il gioco, le idee e la capacità di aggredire l’avversario non è da zona-salvezza, è qualcosa di più, qualcosa di meglio. I soli 10 punti della sua classifica possono dare un’idea sbagliata del Como. (Firenze Viola)

Ci sono tutti i presupposti per superare i propri limiti e questa Fiorentina non si vuole di certo fermare adesso. (Viola News)

Il Como ha portato a casa solo due punti, frutto di altrettanti pareggi, nelle ultime sei giornate di campionato. non vince dalla sesta (ovvero dal 29 settembre) quando si è imposto in casa contro il Verona per 3-2. (TUTTO mercato WEB)