LIVE FV, FIORENTINA-MILAN 0-0: KEAN SBAGLIA IL RIGORE. BLOCCA MAIGNAN

Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 26' - La Fiorentina sembra non aver subito la botta psicologica dell'errore di Kean dal dischetto e sta continuando a spingere per provare a trovare il vantaggio. 24' - Errore in disimpegno di Theo. Colpani recupera e salta Morata che lo stende al limite. Punizione viola e giallo per proteste a Tomori. 21' - PARA MAIGNAN. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Manca sempre meno al rientro in campo del Milan. Questa sera, la squadra allenata da Paulo Fonseca, sarà impegnata nella delicatissima trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Telecronaca Fiorentina Milan: chi commenterà il MATCH DEL FRANCHI. (Milan News 24)

La partita del Franchi tra Fiorentina e Milan delle ore 20:45 chiude a tutti gli effetti il programma della 7^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano; Di seguito la lista dei convocati di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, in vista della gara di questa sera contro il Milan. Regolarmente presente l’ex centrocampista rossonero Yacine Adli. (Milan News 24)

Fiorentina-Milan, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Gli uomini di Fonseca vogliono vincere la partita per cancellare la sconfitta rimediata martedì sera in Champions contro il Bayer Leverkusen e per continuare la striscia positiva in campionato. Alle 20:45 il Milan sarà impegnato in casa della Fiorentina. (Il Milanista)

«Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

La Fiorentina per rientrare in corsa per l’Europa. Il Milan per difendere il terzo posto e il piazzamento Champions provando a dare l’assalto al primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Franchi di Firenze, valido per la settima giornata di Serie A. (Bottadiculo)