Verso Napoli-Como, il quotidiano si sbilancia sulla formazione: le scelte di Conte
Domani, venerdì 4 ottobre, il Napoli scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Como, nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A. Contro il Como per cercare l’allungo in classifica, seppur momentaneo. La missione da parte degli uomini di Antonio Conte è chiara e i tifosi del Napoli sperano di chiudere in bellezza prima della seconda sosta della Nazionali della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Tanti i temi trattati in conferenza stampa da Antonio Conte, allenatore del Napoli, a due giorni dalla sfida contro il Como. Tra questi lo stato di forma della squadra allenata da Fabregas. Conte avverte: “Como rivelazione, sarà dura. (Tutto Napoli)
I tifosi del Como saranno protagonisti allo Stadio Maradona per il match di domani. Ma quali sono le tifoserie gemellate o nemiche del Como? Sebbene i confronti tra i lariani e il Napoli siano stati rari, c’è un passato che risale agli anni ’80, quando il Como era una delle sorprese della Serie A. (Napolipiu.com)
Per noi è importante che anche in un periodo di assestamento aver messo fieno in cascina, ti fa essere più tranquillo anche quando ci sarà qualche momento un po' più duro. Come si gestisce un primo posto inatteso? "Lavorando seriamente, sappiamo benissimo che siamo all'inizio e come dico sempre è un periodo di assestamento un po' per tutte le squadre. (Tiscali)
Ha parlato di difficoltà nello scendere in campo dopo le altre. Ora è un vantaggio? Conte sulle pressioni: “Cca' nisiciun' è fesso! Coprono le loro squadre, ma pedali chi ha voluto la bici...” (Tutto Napoli)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza a due giorni dalla sfida contro il Como di Fabregas, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Queste le sue parole a proposito di uno degli argomenti più discussi del momento, ovvero lo stadio di proprietà che ogni club dovrebbe avere: "Stadio del Napoli? In Italia siamo indietro, in Premier è la consuetudine. (AreaNapoli.it)
A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)