Il rilancio di Casadei: Atalanta e Fiorentina valutano; il Chelsea…

Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea e della Nazionale under 21 italiana, sarebbe finito nel mirino di Atalanta e Fiorentina; i Blues.. CASADEI ATALANTA FIORENTINA – Una rete contro l’Irlanda del Nord utile per far staccare alla Nazionale italiana Under 21 il pass per i prossimi Campionati Europei di categoria e, dal punto di vista personale, rientrare in ottica Serie A. L’operazione rilancio di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 coinvolto nella mega operazione che condusse Romelu Lukaku dal Chelsea all’Inter, per la seconda volta, con il mediano che percorse il cammino inverso, diretto verso Londra, è cominciata. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

– Del Lungo Tommaso (49) – Carnesecchi Marco (29) (Calcio Atalanta)

È arrivata la lista dei convocati dell'Atalanta per il match contro il Venezia. C'è il ritorno di Djimsiti e Ruggeri dopo i rispettivi problemi fisici, per l'albanese Gasperini valuta l'impiego dal 1'. (SOS Fanta)

“Li abbiamo fatti recuperare per quanto possibile, senza carichi importanti. Farò le ultime valutazioni in serata. Non solo sono importanti quelli che giocano dall’inizio, ma anche chi subentra”. Eusebio Di Francesco, come sono rientrati i Nazionali? (Trivenetogoal)

“Atalanta squadra più aggressiva, Gasperini uno dei tecnici più evoluti”

Ultimi dubbi da sciogliere in casa Venezia per la sfida con l’Atalanta. A partire dalla porta, ne ha parlato lo stesso Di Francesco: “Joronen è un grandissimo professionista, si allena sempre al massimo. (SOS Fanta)

Sono 24 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Venezia-Atalanta, partita della 8ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma domenica 20 ottoobre alle ore 15 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. (Tutto Atalanta)

In una lunga conferenza stampa di vigilia, il tecnico dei lagunari ha commentato il momento dei suoi, in particolare rispetto all'avversario che si trovaranno di fronte domenica alle 15, con un grande elogio a mister Gian Piero Gasperini . (Tuttosport)