Pressing per Enzo Le Fée: offerti 15 milioni

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Ghisolfi guarda in Francia e soprattutto in casa del Rennes per rinforzare la Roma da consegnare a Daniele De Rossi. Così dopo i contatti presi per Doué, il terzino destro a cui il club francese ha offerto un rinnovo per non lasciarlo partire, adesso il neo diesse giallorosso sta chiedendo, e pure con insistenza, Enzo Le Fée per il centrocampo. Trattativa in corso, il nome del ventiquattrenne è forte nei corridoi del Fulvio Bernardini e adesso viene considerato il primo obiettivo per rinforzare il ruolo scoperto dopo l’addio di Renato Sanches e quello probabile di Aouar. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Domina ancora la lingua francese nelle voci di mercato che circondano la Roma in questo inizio estate. A riportare l’interessamento della Roma per il 24enne è "Le Parisien" che specifica anche come il direttore sportivo Ghisolfi conosca bene il ragazzo dai tempi del Lorient e stia effettivamente cercando di portarlo in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei primi obiettivi del Ds Ghisolfi sarebbe quello di regalare all’allenatore giallorosso un nuovo centrocampista e, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe già stato trovato un accordo con l’entourage del nuovo obiettivo di mercato giallorosso. (FantaMaster)

C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. (Sky Sport)

Le Fèe Roma, rinforzo a centrocampo per De Rossi: affare in chiusura

La Gazzetta dello Sport (A. Enzo Le Fée, 24 anni, ex promessa del calcio francese, una mezzala dinamica che nasce trequartista ma che, volendo, può giocare anche regista. (Pagine Romaniste)

La Roma vuole affondare il colpo per Le Fée Mercato: avanti tutta per Le Fèè, ancora chance per Chiesa, le ultime su Gudmundsson e Dybala. Svelate le date di inizio della Serie (RomaNews)

La Roma continua a muoversi sul mercato e tra gli obiettivi della dirigenza giallorossa c'è quello di rinforzare il centrocampo a disposizione di Daniele De Rossi per la stagione 2024/25.Un nome su tutti ha preso quota nelle ultime ore: Enzo Le Fée (Calciomercato.com)