F1, il GP del Messico tra maschere e spiriti: la magia all'Autodromo Rodriguez. FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il Mondiale arriva in Messico con una settima d'anticipo rispetto alla famosa e sentita 'Fiesta de los Muertos', ma l'atmosfera all'Autodromo Hermanos Rodriguez è sempre speciale. Qui le immagini più belle del weekend. Tutto live GP live su Sky e in streaming su NOW GP MESSICO, LA CONFERENZA PILOTI IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Su altri media

La spinta emotiva è forte, la consapevolezza di poter fare bene dopo la doppietta di Austin lo è altrettanto, ma in casa Ferrari non ci si monta la testa, dato che la strada resta ancora in salita e porta intanto solo ai 2.200 metri di Mexico City, dove si correrà domenica. (Il Messaggero - Motori)

La Ferrari che sogna il bis in Messico dopo la doppietta negli Stati Uniti e le polemiche tra Max Verstappen e Lando Norris dopo il finale di gara ad Austin che ha visto il pilota inglese subire una... (Il Messaggero - Motori)

La tappa numero 20 del mondiale, infatti, è quella dell’Autodromo Hermanos Rodriguez dove Lando Norris proverà ad accorciare ancor di più su Max Verstappen e dove la Ferrari cercherà di alimentare ancor di più il sogno chiamato mondiale. (QuiFinanza)

Il fitto calendario imposto dalla Formula 1 prevede appuntamenti in Messico e Brasile a seguire quello di Austin: in Texas Ferrari ha dominato la gara ma è stato tutt’altro che un fine settimana senza rivali, la Qualifica del GP del Messico sarà ancora più importante viste le difficoltà nei sorpassi a causa del basso drag. (Formu1a.uno)

Dopo il successo della Ferrari negli Stati Uniti, ad Austin, la Formula 1 torna subito in pista con il Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento della stagione. Il weekend inizierà già da oggi con le conferenze stampa dei piloti, proseguendo nella giornata di domani con le prime libere. (ilmessaggero.it)

Sarà il calore tipico dei tifosi presenti sulle tribune dell'Autódromo Hermanos Rodríguez a fare da cornice al confronto a tre fra Max Verstappen (Red Bull Racing), leader della classifica generale del Mondiale di F1 con 354 punti, Lando Norris (McLaren, 297 punti) e Charles Leclerc (Ferrari, 275), attesi protagonisti del Gran Premio del Messico, in programma da venerdì 25 a domenica 27 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)