Marc Marquez vince il Gran Premio d'Australia davanti a Martin, terzo Bagnaia

Dopo avere rischiato di auto eliminarsi al via, Marc Marquez ha impresso per la quarta volta il suo sigillo, sulla pista di Phillip Island. Tra i due contendenti al titolo Marc s’è infilato senza fare sconti a nessuno. Ne aveva di più, s’era capito fin dalle prove. Forse la pole position di Martin aveva nascosto la forza del catalano di Gresini, tra i grandi interpreti del circuito australiano. Al contrario dei duellanti, Pecco e Jorge, adesso separati da 20 punti a tre gare dalla conclusione. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il pilota del team Prima Pramac Racing guadagna altri … Il weekend del Gran Premio d’Australia si chiude con la vittoria in gara di Marc Marquez. (Corse di Moto)

In seconda posizione nella Sprint di ieri Marc Marquez, futuro compagno di Bagnaia in Ducati e in costante crescita, seguito da Enea Bastianini, che sta ritrovando confidenza con la pista gara dopo gara. (OglioPoNews)

Sullo splendido scenario del tracciato di Phillip Island il pilota due volte campione del mondo ha dovuto fare da spettatore al duello tra Marc Marquez e Jorge Martin e, nonostante il podio conquistato, ora si trova a 20 punti di distacco in classifica generale rispetto al portacolori del team Ducati Pramac. (OA Sport)

LIVE MotoGP Australia: battaglia finale tra Marc Marquez e Martin, terzo Bagnaia

Marc Marquez, in sella alla ducati Gresini, vince il Gran Premio d'Australia, disputato sul circuito di Phillip Island. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È un weekend che ha regalato emozioni in Australia, con l'avvincente lotta per il titolo tra Martin e Bagnaia che si infiamma sempre più in questo finale di stagione. (Sky Sport)

Marc Marquez vince il Gp d'Australia a Phillip Island davanti a Martin e Bagnaia. Che spettacolo: sorpasso di Marquez, controsorpasso di Martin: i due rischiano tantissimo. (La Gazzetta dello Sport)