I Friedkin di nuovo contestati dalla Curva Sud

"15 minuti di assenza perché siamo schifati da questa dirigenza", firmato Curva Sud. È questo lo striscione, con sopra ben impresso il vecchio stemma con l'acronimo ASR, che ha campeggiato per i primi 15' al centro della curva completamente vuota, come riporta Il Corriere della Sera. La protesta è proseguita anche dopo l'ingresso dei tifosi, che hanno esposto un altro striscione di contestazione nei confronti della proprietà americana (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... In attesa di esordire con la maglia della Roma, Mats Hummels si sta facendo conoscere dai tifosi soprattutto per i suoi... (Voce Giallo Rossa)

Siamo ancora a ottobre, la stagione è cominciata da poco ma tanto è successo e allora credo che l’urgenza della Roma (società) debba essere, sia la ricostruzione di un rapporto al momento inesistente con la parte più influente della tifoseria. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Poco... (Virgilio)

Roma - Inter, la Curva Sud attacca la società: 'Siamo schifati da questa dirigenza'

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

32 giorni dopo l'esonero di De Rossi e il conseguente ingaggio di Juric per opera dell'ormai ex CEO Souloukou, non si ferma la contestazione da parte della Curva Sud (e di gran parte della tifoseria romanista con lei). (Il Romanista)

Gli ultras giallorossi hanno attaccato la proprietà che in questi mesi si è vista pochissimo e per aver mandato davanti alle telecamere Ghisolfi dopo Monza-Roma. "Friedkin: la vostra assenza è talmente palese che a parlare ci avete mandato un francese", questo lo striscione esposto dalla Curva Sud durante il match contro l'Inter. (ForzaRoma.info)