Infermeria e turnover, a Motta si è allargata la Juve: le gerarchie, reparto per reparto

Contro il Cagliari è stato semplice turnover o l’inizio della nuova era juventina in mano a Thiago Motta? Più che una rotazione funzionale a far rifiatare qualcuno, l’allenatore ha fatto qualche scelta forte che potrebbe indirizzare a qualcosa di completamente nuovo, da Koopmeiners in mediana a Yildiz trequartista a Locatelli difensore. Vediamo quali potrebbero essere le nuove gerarchie nei reparti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Al termine della partita contro il Monza il giocatore della Juve aaa è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Sono molto contento, primo perché era importante vincere e poi perché dopo l’infortunio sono tornato segnando due gol. (Juvenews.eu)

RASSEGNA - La Gazzetta dello Sport: "Ricomincio da 4! Coppa Italia, Juve show", Il Mattino: "Il Napoli che vince: opportunità per il sud"

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus che raggiunge i quarti di Coppa Italia battendo il Cagliari "Ricomincio da 4! Juve show, Vlahovic gol e pace". Spazio anche all'Inter, al Milan e ai Gazzetta Sports Awards. (Napoli Magazine)