Infortuni Juventus colpa di Allegri? Pistocchi risponde a Capello sui social

La risposta del giornalista all'ex allenatore bianconero che negli studi di Sky aveva provato a scagionare Allegri Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 12:56) I tanti infortuni in casa Juventus sono il tema sul quale più si discute anche per giustificare un rendimento non entusiasmante da parte della squadra di Thiago Motta. Dividono però le possibili cause di tale emergenza per i bianconeri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sfida tra Juventus ed Aston Villa. Le sue parole:"Ho rivisto la Juve di San Siro, compatta. Ha rischiato qualcosa in più, ma sempre accorta in fase difensiva. (ilBianconero)

Qualcuno adesso, in modo filosofico cerca di raccontarci che ‘No, però la squadra fa un pressing 10-12 metri più avanti’. Dobbiamo dirlo. (Tutto Juve)

"Conceicao l’unico in attacco della Juve. Sempre in slalom, da quella parte li ha mandati al manicomio. L'ex calciatore, Paolo Di Canio, ha parlato dopo il pareggio di ieri sera tra Aston Villa e Juventus (Bianconera News)

Capello: “A me la Juventus nel match contro il Milan è piaciuta, perché…”

Il pareggio della Juventus in casa dell'Aston Villa, nella quinta giornata di Champions League, ha fatto sorgere i primi mugugni su Thiago Motta, finito al centro delle critiche, dopo il nono pareggio stagionale, il quinto senza reti. (il Giornale)

Fabio Capello si è soffermato oggi sui taccuini de La Gazzetta dello Sport, parlando anche dei colori bianconeri: "La Juve, al di là di una certa sterilità offensiva, ha tutto per finire nelle prime quattro. (Tutto Juve)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io sono andato a vedere Milan-Juventus e a me la Juventus è piaciuta. Poi quando avevano la palla tra i piedi cercavano un po’ troppo di mantenere il possesso, non cercavano la verticalità, è una squadra che mi è piaciuta tenevano il controllo e non hanno permesso al Milan di fare niente". (Tutto Juve)