Gasperini: “Cosa succede per Zaniolo: quando giocherà! I nuovi, Vlahovic e cosa mi preoccupa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"In altre gare abbiamo subito gol su palle inattive. Stavolta no, ma abbiamo avuto grandi difficoltà a centrocampo e loro arrivavano vicino la nostra area abbastanza liberi e con una gamba decisamente superiore alla nostra. Siamo stati sottotono con troppi giocatori". VANJA VLAHOVIC - "È un attaccante centrale, è entrato e s'è procurato anche il rigore". ZANIOLO - "Quando sarà pronto giocherà e ci darà il suo contributo, aspettiamo che raggiunga una buona condizione. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la pioggia di lunedì sera che aveva fatto rinviare l'incontro, un altro tipo di acquazzone colpisce il Gewiss Stadium di Bergamo ed è quello del Como, che a sorpresa annienta l'Atalanta con un meritato 3-2. (il Giornale)

Vedi anche Serie A Serie A, Atalanta-Como 2-3: la Dea affonda nel secondo tempo "Abbiamo fatto anche dei cambi per conoscere dei giocatori - ha proseguito Gasp -. I nuovi? Stiamo cercando di inserirli, ma dobbiamo farlo col campionato e con la Champions" "Bisogna sempre ripartire dal nucleo per dar modo di far bene a chi entra - ha aggiunto -. (Sport Mediaset)

BLITZ A SORPRESA – Atalanta-Como 2-3 nella partita della quinta giornata di Serie A. A partire forte è l’Atalanta che amministra bene a centrocampo e arriva al con Davide Zappacosta che calcia di prima intenzione e manda la palla nell’angolino basso di sinistra. (Inter-News)

Tonfo dell’Atalanta a Bergamo. Tentativi che invece vanno a bersaglio nella ripresa con i lariani che ribaltano il risultato grazie a un destro di Strefezza (46′), un autogol di Kolasinac(54′) e una perla di Fadera (58′) in ripartenza. (Udinese Blog)

Addio a Totò Schillaci: fece sognare l'Italia ai Mondiali del 1990 (Eurosport IT)

Invece, la squadra di Gasperini ha dimostrato carenze strutturali preoccupanti, iniziando bene ma spegnendosi rapidamente. Il vantaggio di Zappacosta sembrava il preludio di una partita controllata, ma le difficoltà a centrocampo e una difesa imprecisa hanno lasciato il Como crescere e dominare, portando al pareggio già meritato alla fine del primo tempo. (Tutto Atalanta)