La gelida serata di Ibra: inquadrato e fischiato dallo stadio che lo esaltava
Zlatan Ibrahimovic appare per pochi secondi sul maxischermo di San Siro e lo stadio fischia, fischia senza pensarci. È il momento in cui inizia la contestazione, è il primo tuono che annuncia il temporale. Seguiranno cori, altri fischi, striscioni, migliaia di tweet e commenti indignati. Al Milan contestano tutti, alcuni (Cardinale e non solo...) anche più di Ibra, ma la storia di Zlatan è la più triste, la più simbolica. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Un Milan inguardabile e contestato, dentro e fuori lo stadio. Solo un pari nel posticipo di domenica sera a San Siro contro il Genoa, il tutto nel giorno della festa, mesta, per il 125esimo compleanno dei rossoneri. (Liberoquotidiano.it)
Quella di ieri doveva essere la festa del Milan, oltre che la serata della possibile rinascita in questa stagione della formazione di Paulo Fonseca. C'erano davvero tutti i presupposti: stadio (quasi) pieno, area di festeggiamenti per i 125 anni, grandi ritorni a San Siro, come ad esempio quelli dei tre olandesi, ma invece, ancora una volta, il Diavolo ha deciso di fare di testa sua deludendo ogni sorta di aspettativa, ma più in particolare la fiducia del suo pubblico. (Milan News)
Alessandro Costacurta analizza durante Sky Calcio Club il pareggio del Milan contro il Genoa, seguito dalla contestazione dei tifosi rossoneri a San Siro: "Fonseca le sta provando tutte, è quello che si sta impegnando più di tutti per provare a uscire da questa situazione. (Sky Sport)
Festa rovinata. Il QS: "Milan a secco contro il Genoa. Fischi a Ibra e alla squadra" (Milan News)
Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)
Per ora quel Milan non si vede. I Quattro anni con Pioli sono stati positivi: quando il Milan giocava bene, era un piacere vederlo. (Sport Mediaset)