Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia

MODELLO SPECIALE Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia Testimonial d'eccezione per la terza maglia del Genoa. Per lanciare la nuova divisa sui social, il Grifone si è infatti affidato a sorpresa alla star del wrestling "The Undertaker". Iniziativa che ha attirato l'attenzione anche negli Usa e scatenato l'entusiasmo dei tifosi rossoblù. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Pully sfida Undertaker, durante la sosta per le Nazionali, i social di Cagliari e Genoa offrono un’anticipazione spiritosa del prossimo match (Cagliari News 24)

«Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam». Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari nel post su Instagram che raffigura la mascotte sarda con The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. (Pianetagenoa1893.net)

Nelle scorse ore, infatti, il Genoa ha presentato la terza maglia indossata dal famoso ex wrestler americano The Undertaker. Cogliendo la palla al balzo, il Cagliari ha risposto con una immagine di Pully che guarda alla tv il suo possibile avversario. (Cagliaripad.it)

Undertaker testimonial del Genoa. L’ironia dei tifosi: «Sta più in forma di Balotelli…»

Sui profili social del Genoa è apparso l'ex wrestler The Undertaker con addosso la terza maglia della squadra ligure. Chi mastica un po' di storia del wrestling sa bene quanto Mark William Calaway, conosciuto col soprannome di 'The Undertaker', abbia influito nell'opera di diffusione di massa di questo sport altamente votato allo spettacolo. (Goal Italia)

The Undertaker, al secolo Mark Calaway, uno dei wrestler più iconici e conosciuti della storia del wrestling, è fan del Genoa. L’amore del “Becchino” nei confronti della squadra di Genova non è nuovo visto che qualche settimana fa Undertaker aveva iniziato a seguire il Grifone su Instagram. (Everyeye Lifestyle)

Cosa ci fa The Undertaker con la maglia del Genoa? Il becchino del wrestling mondiale aveva iniziato a seguire il club rossoblù sui social, ma ora spunta una collaborazione vera e propria con la squadra di calcio. (Open)