Esplosiva in attacco, distratta in difesa: l’Inter a due facce passa con il Torino

– Era finita 3-2 a Udine, termina in egual modo contro il Torino. Vittoria, per l'Inter, che ha contorni simili a quelli in Friuli per il risultato e lo svolgimento. Riecco Thuram C'è una differenza importante: il rosso al difensore granata Maripan che mette in discesa la partita, un regalo da scartare che i nerazzurri sfruttano come si deve, dominando il gioco, creando occasioni che capitalizzano grazie alla vena ritrovata di Thuram, di nuovo a segno come non accadeva dal 30 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Inter batte Torino 3-2: tripletta di Marcus Thuram, a segno anche Zapata e Vlasic. Nel segno di Thuram: l'Inter vince 3-2. Torino in dieci, il cuore non basta: si teme per Zapata (TUTTO mercato WEB)

La scorsa stagione al Torino aveva mostrato sprazzi di qualità, ma nel nuovo campionato sotto la gestione... (Torino Granata)

I granata di Paolo Vanoli, reduci dalle sconfitte in Coppa Italia contro l'Empoli e in campionato contro la Lazio, andranno in trasferta al Meazza di Milano dove incontreranno come avversaria l'Inter. I nerazzurri arrivano alla sfida dopo le vittorie in Champions League contro la Stella Rossa e in campionato contro l'Udinese. (Toro News)

FOTO – Inter, quasi tutto pronto per la sfida al Torino: ecco la maglia!

Seguite qui con noi su Toro News tutte le novità del prepartita della sfida tra granata e nerazzurri grazie ai nostri inviati allo stadio INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. (Toro News)

A San Siro arriva infatti una delle rivelazioni di questa prima parte di campionato, il Torino di Paolo Vanoli che pur reduce dalla sconfitta interna contro la Lazio ha fatto vedere sin qui una bella identità di gioco. (Fcinternews.it)

CONSAPEVOLEZZA – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla bella vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, proverà a bissare il successo anche in campionato, dove affronta l’ottimo Torino di Paolo Vanoli che si presenta a San Siro con gli stessi punti in classifica dei nerazzurri. (Inter-News.it)