Le giovanili dell’Inter, il Foggia e ora Temptation Island: la carriera di Simone Dell’Agnello, il tentatore sempre all’attacco

L’animo da attaccante di razza non l’ha mai perso, anche lontano dai campi. Vedere per credere: basta accendere il televisore su Canale 5. Tra i protagonisti del reality show “Temptation Island”, infatti, c’è l’ex calciatore del Foggia Simone Dell’Agnello. Un tempo bomber di razza, oggi tentatore del programma televisivo condotto da Filippo Bisciglia. Dal settore giovanile dell’Inter all’esperienza televisiva il passo è breve: l’ultima avventura su un campo di calcio risale allo scorso novembre, con la maglia del Budoni, in Serie D (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

STAGIONE SPETTACOLARE – L’Inter ha conquistato il ventesimo scudetto, aggiungendo una stella dorata sopra il proprio stemma e scrivendo un nuovo capitolo di gloria nella loro leggenda. (Inter-News)

Alexis Sanchez saluta definitivamente l’Inter dopo la seconda esperienza con il club nerazzurro durata una sola stagione. Il calciatore cileno sarà libero di firmare con qualsiasi club a partire da domani, 1 luglio. (Inter-News)

UFFICIALE – Inter Women, cinque salutano alla fine della stagione: i nomi

GLI ANNUNCI – “Marta Pandini lascia l’Inter e continuerà la propria carriera all’AS Roma. Quella di Pandini è una storia straordinaria, tutta a tinte nerazzurre. Senso di appartenenza e carisma sono le caratteristiche che l’hanno accompagnata in tutti questi anni. (Inter-News)