Varane, esordio da incubo con il Como: è durato appena 19 minuti

È durato appena 19' l'esordio con il Como dell'ex Real Madrid e Manchester United Raphael Varane. Nel corso del match di primo turno di Coppa Italia a Marassi contro la Sampdoria, in campo questa sera, il centrale francese ha accusato un problema muscolare alla gamba sinistra, che lo ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Al suo posto è entrato Goldaniga, quasi a freddo dopo pochi di minuti di riscaldamento. (Viola News)

Su altri giornali

La storia tra Varane e il Como non inizia nel migliore dei modi, con il difensore francese che nel corso della partita in Coppa Italia contro la Sampdoria ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare dopo appena 23 minuti. (Goal Italia)

Brutta notizia per il Como, che sarà forse costretto a fare a meno di Raphael Varane nell'esordio di campionato contro la Juventus. Il difensore francese, pezzo da novanta del mercato dei Lariani, si è infatti fermato dopo venti minuti della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria (Bianconera News)

Archiviata l’ultima amichevole pre-stagionale contro l‘Atletico Madrid, per la Juventus inizierà la settimana che porterà i bianconeri ad affrontare lunedì prossimo all’Allianz Stadium il Como di Fabregas, autore di un mercato da sogno. (JuveLive)

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita

Prima partita ufficiale e problemi fisici per Raphael Varane, il grande acquisto del neopromosso Como in questa sessione estiva di mercato. A metà del primo tempo della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, infatti, il difensore centrale francese classe 1993 ha dovuto lasciare il campo a causa di un problema al flessore che lo attanagliava già da qualche minuto. (Milan News)

Como eliminato dalla Coppa Italia: la Sampdoria di Pirlo vince ai rigori contro il prossimo avversario della Juve (Juventus News 24)

Como, l'esordio di Varane dura 22'. Un infortunio lo costringe all'uscita (Tutto Cagliari)