Velletri: cellulari e droga ai detenuti, 14 persone coinvolte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoOggi INTERNO

ROMA, 04 MARZO 2016 – Un traffico illegale di droga, cellulari e schede telefoniche destinate ai detenuti sarebbe stato messo in atto nel carcere circondariale di Velletri, città della provincia romana. Secondo quanto riportato al momento dalle ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti possono votare, tutti possono essere eletti. La persona più noiosa della città? Varallo Sesia, in provincia di Vercelli, la elegge ogni anno con una regolare votazione. (La Stampa)

In corso perquisizioni anche in Molise. Droga e cellulari (i telefonini, non gli ... (Il Punto)

Parlavano al cellulare come dal salotto di casa. (Panorama)

Week end iniziato sotto il segno di un notevole impegno per i carabinieri della Compagnia di Vicenza, sul duplice fronte della lotta allo spaccio di stupefacenti e dello sfruttamento della... (Vicenzareport)

I carabinieri di Roma hanno eseguito provvedimenti cautelari nei confronti di 14 persone ritenute responsabili di aver permesso l'introduzione nel carcere di Velletri di droga, cellulari e schede telefoniche usati dai detenuti. (Stadio24.com)

Negli ultimi due anni bloccate 120 tonnellate di hashish per 1,2 miliardi.. Il Canale di Sicilia in mano ai mercanti di droga. (La Repubblica)