VIDEO: Kamala Harris rinvia discorso dopo la sconfitta, l'annuncio alla Howard University

“Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. Howard University (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Su altri giornali

La vicepresidente partiva appaiata nei sondaggi, ma ha perso buona parte delle sfide contro Donald Trump negli Stati in bilico. Inutile girarci intorno: Kamala Harris è la grande sconfitta delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti. (Io Donna)

Le parole del co-presidente della campagna di Kamala Harris, Cedric Richmond, alle persone ancora radunate alla Howard University di Washington, dove era stato allestito il cosiddetto "watch party" democratico della notte elettorale. (La Gazzetta dello Sport)

. "Ci sono ancora voti da contare e Stati che non sono stati assegnati. (Il Messaggero Veneto)

Elezioni americane 2024, Harris non parla per ora: Blue Wall ultima speranza, cos’è

La candidata parlerà durante la mattinata degli Usa e non la notte elettorale. Il comizio di Kamala Harris è infatti stato annullato, come ha annunciato alle 12.30 americane il co-presidente della campagna dem Cedric Richmond (ilmattino.it)

Washington, 6 nov. Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. (il Dolomiti)

"Crediamo in voi, continuiamo a sperare, ci sono ancora altri stati, la vicepresidente non parlerà stasera. Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)