Inter a caccia di record: nessuno a 0 gol subiti dopo 6 gare nella storia della Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo il pass per accedere direttamente agli ottavi di finale. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, stasera l'Inter può centrare anche un record: nessuna squadra ha mai iniziato una campagna di Champions League senza mai prendere gol in 6 partite. "Un motivo in più, per Inzaghi, che insegue la qualificazione stasera in Germania. E un obiettivo ulteriore per Sommer, che con il Bayer non ha uno score eccezionale: 19 gare e 40 gol incassati", si legge. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri giornali
MOMENTO – Bayer Leverkusen e Inter sono a poca distanza in Champions League. I tedeschi hanno 10 punti, mentre i nerazzurri a 12. La squadra meneghina non ha mai perso fino ad ora e non ha neanche mai subito gol. (Inter-News)
Paolo Condò ha parlato nel prepartita di Bayer Leverkusen-Inter, match che si disputerà alle ore 21 alla BayArena. Questo il suo commento. (Inter-News)
Paolo Condò ha trattato una delle partite più spettacolari della sesta giornata di Champions League, che vedrà protagoniste Bayer Leverkusen e Inter. Il suo intervento su Sky Sport. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha sciolto anche le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo questa sera (ore 21:00) alla BayArena nella sfida contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, valida per la sesta giornata del girone unico di Champions League, in cui i nerazzurri hanno la possibilità di centrare la qualificazione matematica alla fase ad eliminazione diretta. (L'Interista)
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Paolo Condò ha fatto alcune considerazioni in vista della sfida di questa sera tra Bayer Leverkusen e Inter "Quello di Leverkusen è un crash test per l'Inter, visto che il Bayer è una delle nuove big d'Europa, che dal punto di vista calcistico sta cambiamento pelle. (fcinter1908)
I numeri di Bayer Leverkusen e Inter Oggi alle 21 l'Inter gioca in trasferta in casa del Bayer Leverkusen, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW . Telecronaca di Andrea Marinozzi commento Luca Marchegiani; a bordocampo Gianluca Di Marzio e Andrea Paventi. (Sky Sport)