Roma-Torino 1-0 al 45′: i granata si fanno gol da soli
Una serie di errori del Toro ha spianato la strada alla Roma, avanti di un gol all’intervallo. Padroni di casa in vantaggio al termine di una prima frazione in cui hanno gestito il possesso faticando però a creare occasioni nitide dalle parti di Vanja. Servirà un netto cambio di passo da parte del Toro, che per trenta minuti si è limitato a difendere l’area di rigore finendo per regalare un gol che ha dell'imbarazzante. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Isaksen, Pedro, Noslin; Castellanos. Dopo la partita tra il Genoa e la Fiorentina chiudono la decima giornata di campionato di serie A due sfide: Como-Lazio e Roma-Torino. (Firenze Viola)
La Roma sblocca la partita al 20esimo. Errore del Torino in costruzione, ma poi è Dybala a fare una magia: prima anticipa Milinkovic-Savic, poi calcia da posizione molto defilata e in equilibrio precario. (TUTTO mercato WEB)
Il miglior primo tempo dell'era Juric, un 1-0 che all'intervallo va anche stretto per quanto fatto vedere nei primi quarantacinque minuti contro un Torino per troppo tempo passivo. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito le formazioni ufficiali di Roma-Torino, posticipo della decima giornata di Serie A. Ufficiale Roma-Torino, le formazioni: Juric si gioca la panchina senza Dovbyk, Dybala centravanti (Tutto Napoli)
GOL DI DYBALA O AUTOGOL DI MASINA? - Scelto dall’allenatore come terminale offensivo del 3-4-2-1 giallorosso a causa del forfait di Dovbyk, Dybala ha approfittato dell’errore di Linetty per intercettare un retropassaggio, aggirare Milinkovic Savic e calciare a porta vuota di sinistro da posizione defilata. (Calciomercato.com)
Pellegrini è out per infortunio, mentre Mancini guiderà ancora la difesa con la fascia da capitano. (Sport Mediaset)