Quella di domenica sarà la 200^ partita della storia tra Milan e Roma
Quella di domenica sarà la 200^ partita della storia tra Milan e Roma Archiviate le feste natalizie, il Milan domenica sera tornerà in campo a San Siro contro la Roma in occasione della sfida valida per la 18esima giornata della Serie A Enlive. La formazione dell'ex di turno, Paulo Fonseca, non si può permettere ulteriori passi falsi, neanche contro una squadra di livello come quella giallorossa, soprattutto se vuole iniziare la scalata verso quantomeno il quarto porto in classifica, che significa Champions League (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Cristante ha recuperato? “Ho letto qualche critica ai dottori, ma hanno fatto quello che gli ha detto il referto radiologico. Col Milan giocherà un centrocampista in più? “Domani tirerò le conclusioni, chi va in campo sono sicuro faccia una buona partita e hanno tutti la mia fiducia”. (CalcioMercato.it)
Le parole del tecnico giallorosso: "Per il capitano ascolteremo le offerte, come per tutti i giocatori. Paredes e Hummels li vorrei anche il prossimo anno. Non sono coinvolto nella scelta del nuovo CEO" La conferenza stampa di Claudio Ranieri a due giorni dalla partita contro il Milan in programma domenica 29 dicembre alle ore 20.45. (ForzaRoma.info)
Ecco le dichiarazioni del tecnico Claudio Ranieri in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro il Milan. Come sta Cristante? Contro il Milan un trequartista in più e un centrocampista in meno? (Voce Giallo Rossa)
Live TMW Ranieri: "Saelemaekers lo vogliamo tenere. Pellegrini? Valuteremo offerte, come tutti" 13.00 - Inizia la conferenza stampa (TUTTO mercato WEB)
Giulia Benedetti Redattore 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 12:43) Dopo le vacanze di Natale è tempo di tornare in campo. Il Milansarà impegnato domenica sera nella super sfida contro la Roma, in programma a San Siro alle 20:45. (Il Milanista)
Domenica alle 20:45, la Roma affronterà il Milan a San Siro. Dopo l'ultima convincente vittoria ottenuta contro il Parma , i giallorossi dovranno confermarsi, ottenendo la prima vittoria in trasferta di questo campionato. (LAROMA24)