Inzaghi: «Ci vorrà grandissima Inter con l’Arsenal! Solo uno fuori»

Domani alle ore 21 l’Inter se la vedrà con l’Arsenal alla quarta giornata di questa edizione di Champions League. Simone Inzaghi si è espresso a riguardo su InterTV. PARTITA – Domani l’Inter di Simone Inzaghi giocherà la sua quarta giornata di UEFA Champions League contro l’Arsenal a San Siro. Alle ore 21 i nerazzurri dovranno affrontare uno degli ostacoli più difficili della competizione. I Gunners sono tra le squadre favorite alla vittoria finale in Europa, servirà una prova maiuscola per uscire con almeno un punto dal match. (Inter-News)

Su altri media

Inter, Inzaghi: "Carlos Augusto unico assente contro l'Arsenal. Gunners fra i migliori in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Noi non dobbiamo fare calcoli, servirà un'Inter bellissima". Giornata di vigilia dalle parti di Appiano. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter scenderà in campo domani sera a San Siro contro l'Arsenal. Gara importante per continuare il percorso in Champions League, ma Inzaghi tiene conto anche del big match di domenica sera contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)

Darmian carica l'Inter prima del Napoli: "Abbiamo lo Scudetto sulla maglia e con ferocia lo difenderemo"

La squadra continua a credere che si può vincere una competizione anche nelle difficoltà? "E' un grande onore per me indossare la fascia, il mio ruolo all'interno dello spogliatoio è cresciuto tanto e devo essere leader. (fcinter1908)

LA SFIDA – L’Inter ospiterà l’Arsenal nella giornata di domani, mercoledì 6 novembre, alle ore 21:00 a San Siro. La squadra nerazzurra arriva all’incontro con 7 punti totalizzati nelle 3 gare sin qui svolte in questa edizione della Champions League, trovandosi momentaneamente tra le prime 8 squadre del girone unico della competizione europea. (Inter-News)

Matteo Darmian sa bene quanto sia importante fare bene mercoledì sera in Champions League contro l'Arsenal, eppure l'Inter di Simone Inzaghi, in questo delicato momento della stagione, non perde di vista il prossimo impegno di campionato contro il Napoli. (AreaNapoli.it)