Di Canio: «Champions League? L’Inter può anche vincerla! Un rammarico»

L’Inter esce a testa altissima dal match d’esordio in Champions League contro il Manchester City e Paolo Di Canio spiega il perché. Di seguito l’analisi dell’ex calciatore. POTENZIALI OCCASIONI – Paolo Di Canio spiega cos’è che gli è piaciuto particolarmente del gioco prodotto dall’Inter nella sfida contro il Manchester City: «In un percorso particolare l’Inter può anche arrivare alla vittoria della Champions League. (Inter-News)

Su altri media

Spajic ha parlato al termine della sfida tra Stella Rossa e Benfica di Champions League. Il difensore è proiettato verso l’Inter. (Inter-News)

È il commento del vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini in visita al 64^ Salone nautico internazionale di Genova. Sul processo Open Arms "non ho nulla di cui pentirmi o da patteggiare perché ritengo di non essere un sequestratore né un delinquente, ma un ministro che ha fatto il suo dovere". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Lega si stringe attorno al suo segretario e ministro Matteo Salvini. E sono i Giovani Padani a suonare la carica e a chiamare tutti a raccolta a Pontida. «Sei anni di carcere per aver difeso i confini, una vicenda senza precedenti in Occidente. (malpensa24.it)

"Lo deciderà un giudice, lo capisci sì o no? Sennò salta la democrazia!". Il processo Open Arms fa saltare i nervi a Dario Nardella, ex sindaco di Firenze oggi europarlamentare del Pd. (Liberoquotidiano.it)

Il processo Salvini-Open Arms va oltre le polemiche di parte e le reciproche accuse di ingerenza tra politica e magistratura. Pone in realtà una questione etico-politica di grande rilievo, quella della contrapposizione tra difesa dei confini nazionali e obblighi di accoglienza umanitaria. (Avvenire)

E con più o meno entusiasmo i suoi si sono mobilitati, hanno promesso gazebo e manifestazioni, sui social e ai microfoni non hanno risparmiato commenti sferzanti contro i pubblici ministeri di Palermo, tanto da far insorgere l’Anm. (La Repubblica)