Mammucari, "belva" in fuga: "Anch'io ho le mie fragilità"
Che cosa succede negli studi della Rai? Prima Mariotto che scappa in diretta da Ballando dopo aver appoggiato (per sbaglio) la mano sul cavallo dei pantaloni di un ballerino. Poi (martedì sera) Teo Mammucari (nella foto) che abbandona Belve dopo un match surreale con Francesca Fagnani. Mammucari, che fino a poche settimane fa è andato in onda su Raidue con un buon programma come Lo spaesato, si era messo in testa di farsi intervistare dalla Fagnani. (il Giornale)
Ne parlano anche altre testate
Un siparietto divertente e quasi comico, condotto magistralmente da Amadeus a 'La Corrida' sul Nove. Mi dia del Lei...» replica il concorrente. (Corriere TV)
Molti hanno commentato sui social, chi difendendo Mammucari (pochi), chi (la maggioranza) schierandosi dalla parte di Fagnani. E ne ha parlato anche Andrea Scanzi, che ha esordito così nel suo video: “Belve serve alla Fagnani e alla Rai, non a chi viene intervistato”. (MOW)
Oltre a Loredana Bertè, anche Selvaggia Lucarelli ha commentato l'episodio su X, condividendo il video della sua lite con Mammucari durante Ballando con le stelle e commentando: «Questo è l'anno del “ve l'avevo detto”». (Vanity Fair Italia)
L’intervista, partita già con toni pungenti, si è poi trasformata in un vero e proprio botta e risposta sempre più teso, fino a quando Mammuccari non ha abbandonato lo studio visibilmente irritato. Come se non bastasse, il conduttore ha poi condiviso sui social alcuni spezzoni di messaggi audio della Fagnani, ironizzando sull'accaduto con tono provocatorio. (ilmessaggero.it)
Probabilmente aveva considerato la possibilità di abbandonare l'intervista se le domande fossero risultate troppo dirette o scomode». «La combinazione di linguaggio verbale e non verbale suggerisce che Teo Mammucari fosse entrato nello studio con una soglia di tolleranza molto bassa. (ilgazzettino.it)
E ora quei messaggi Teo Mammucari ha deciso di pubblicarli sul suo profilo Instagram per poi cancellarli, sebbene sui social è ancora possibile recuperarli. L'aveva detto mentre lasciava lo studio di Belve davanti ad una Francesca Fagnani sorpresa: «Ho i tuoi messaggi mentre facevi la carina su Whatsapp». (ilmessaggero.it)