Corriere di Torino - Il mercato differito costa 82 milioni
Articolo Precedente
Vai alla categoria: SPORT
Articolo Successivo
Yildiz e la gomitata: le scuse su Instagram dopo l’espulsione con il Monza
Su Corriere di Torino: Ottanta milioni (potenziali) per riscattare la Juve in prestito. Il pirotecnico mercato della scorsa estate ha portato in bianconero nove giocatori, cui si sono aggiunti i quattro della finestra invernale; tredici per un investimento di 234 milioni, tra acquisti, prestiti secchi, con diritto o obbligo di riscatto. Ed è proprio sulle formule «in sospeso» che la Continassa dovrà impegnare una fetta di budget nella prossima sessione estiva. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Adattamento al modulo di Igor Tudor Accordo con il Porto e clausola rescissoria (Europa Calcio)
La società bianconera ha già speso una cifra enorme prima ancora dell'inizio del mercato. Come è possibile? Il giornalista sportivo lo spiega sommando le rate di 10 giocatori che pesano su questa stagione (e peseranno su quelle future). (fcinter1908)
La qualificazione alla prossima Champions League diventa un esercizio obbligatorio, nonché vitale per il futuro e per i conti della Juventus. (ilBianconero)
Francisco Concieicao è arrivato meno di 12 mesi fa alla Juventus ma non è scontato che rimanga a Torino, nonostante in bianconero si trovi benissimo. Un futuro tutto da scrivere. (Sport Mediaset)
Come riportato dal Corriere dello Sport, per quanto riguarda il futuro di Francisco Conceicao, la Juve ha un accordo col Porto sulla base del pagamento di una clausola rescissoria da 30 milioni di euro. (Juventus News 24)
Per la Juventus un danno evidente, Conceiçao ha fatto la differenza nel suo impiego stagionale risultato uno dei valori aggiunti della squadra bianconera, un calciatore capace di fare la differenza, capace di essere uno dei migliori giocatori come dribbling realizzati ed un vero e proprio pericolo per le difese avversarie. (Tutto Juve)