Gilardino, critica alla società e urlo Genoa: "Siamo soli contro tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

«Tante cose non sono così scontate, con l’emergenza infortunati e situazioni societarie. Ho cercato di isolare la squadra da tutte questo e continuerò a farlo perché noi quest’anno siamo chiamati a fare una grande stagione e una grande impresa per come è stato l’inizio e per come si evolve tutto quello che c’è al di fuori. Bisogna dare atto a questi ragazzi di quanto stanno facendo, li difenderò fino alla morte. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)

La vittoria del Genoa a Parma ha avuto conseguenze molto importanti. Il Grifone è infatti uscito dalla zona retrocessione, oltre che dall’ultimo posto, e ha raggiunto il Parma, il Como (avversario domani al Ferraris) e il Cagliari a quota 9 punti, uno sopra Venezia, Monza e Lecce. (Pianetagenoa1893.net)

Anche oggi dopo la preparazione si è fermato a fare qualcosa in più. (Calciomercato.com)

Come a Monza, come col Bologna. Andrea Pinamonti, dopo aver colpito un palo nel primo tempo, segna una rete pesantissima nella seconda frazione di gara in quel di Parma consegn (TUTTO mercato WEB)

Doveva essere la partita di Mario Balotelli. (Calciomercato.com)