Gilardino, critica alla società e urlo Genoa: "Siamo soli contro tutti"

«Tante cose non sono così scontate, con l’emergenza infortunati e situazioni societarie. Ho cercato di isolare la squadra da tutte questo e continuerò a farlo perché noi quest’anno siamo chiamati a fare una grande stagione e una grande impresa per come è stato l’inizio e per come si evolve tutto quello che c’è al di fuori. Bisogna dare atto a questi ragazzi di quanto stanno facendo, li difenderò fino alla morte. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Solo qualche minuto nel finale per l'attaccante bresciano. Il tempo di una bella protezione del pallone e... di una ammonizione (Sport Mediaset)

Vittoria e record per il Genoa di Alberto Gilardino, che torna al successo proprio sul campo del Parma e si rilancia nella corsa salvezza. Con lo 0-1 del Tardini di ieri, i rossoblù hanno raggiunto quota 600 vittorie in Serie A, traguardo arrivato dopo oltre due mesi di attesa dall'ultimo successo, arrivato contro il Monza ad inizio campionato. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport (Parma Live)

Balotelli: "Finalmente, era tutto ciò che chiedevo. E ora «tutti muti»..."

Il primo riguarda l’unica eccezionale parata di Leali, che ha salvato con “la mano di Dio” il tentativo del suo difensore Vogliacco di “umiliarlo” tragicamente. Il secondo riguarda quel tanto atteso Balotelli che avendo “plagiato” letteralmente l’arbitro Guida (che probbailmente era in uno stato di allucinazione straordinaria) lo ha ammonito per non aver commesso il fallo. (Pianetagenoa1893.net)

"Ah però che Genoa!" scrive Il Secolo XIX in prima pagina dopo la vittoria dei rossoblù in casa del Parma. Il Genoa che non ti aspetti domina il Parma e allontana la crisi vincendo per 1-0 grazie al gol di Andrea Pinamonti nel secondo tempo al culmine di una prestazione convincente. (TUTTO mercato WEB)

Con l'ingresso in campo al minuto 86' del match di lunedì sera del "Tardini" Mario Balotelli ha fatto il suo debutto ufficiale con la maglia del Genoa, ritrovando così la Serie A a 1701 giorni di distanza dall'ultima volta. (Parma Live)