Thiago Motta: "Gatti fuori? Nessun malinteso, solo scelte. Koopmeiners è recuperato"

Thiago Motta cancella il derby d’Italia e recupera Teun Koopmeiners per il Parma: “Adesso dobbiamo pensare al duecento per cento al match di domani. Rientra Koop, vediamo se dall’inizio o a partita in corso. E con Gatti nessun malinteso”, sottolinea l’allenatore della Juventus. “Contro gli emiliani – continua il tecnico bianconero - sarà una partita diversa, vogliamo fare bene in tutte le fasi per alzare la probabilità di avere un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

È già tempo di tornare in campo per le 20 squadre del campionato italiano dopo l'ultimo weekend. La Serie A non si ferma più. (SpazioJ)

Queste le parole del tecnico bianconero sugli infortunati: “Recuperiamo Koopmeiners, vediamo se ci sarà dal 1′ o meno. Saranno assenti Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Milik e Bremer“. (FantaMaster)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Sì, un recupero su tutti, quello di Koopmeiners. Poi vedremo insomma quanto avrà nelle gambe. (Tutto Juve)

Juventus-Parma, Head to Head - Juventus

Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)

"Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)

Juventus e Parma si affronteranno il 30 ottobre nel match valido per la 10ª giornata di Serie A: le due squadre scenderanno in campo nella serata di mercoledì all'Allianz Stadium di Torino con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)