Verstappen vince il mondiale piloti se...: tutte le combinazioni
La vittoria di Max Verstappen al GP del Brasile ha aumentato il gap con Lando Norris, estendendolo a 62 punti in classifica Piloti. Ora l’olandese ha la possibilità concreta di conquistare il titolo Mondiale, il quarto consecutivo, già al GP Las Vegas il prossimo 24 novembre. Ma quali risultati gli garantirebbero la vittoria del ? Verstappen: "Montagne russe di emozioni, incredibile vincere partendo così indietro" Verstappen campione solo se... (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre testate
Sassari. Si tratta di uno sportello economico aperto che intende supportare gli studenti e le studentesse ai quali la diagnosi e le terapie per tumore hanno stravolto la vita. (SARdies.it)
Dietro alla spaventosa vittoria in rimonta di Verstappen dalla 17ª posizione a Interlagos, la grande notizia della gara in Brasile riguarda il clamoroso doppio podio dell'Alpine, con Ocon e Gasly che si sono piazzati alle spalle del fenomeno della Red Bull. (Eurosport IT)
Durante i lavori congressuali, che si sono svolti nella sala convegni dell’Arci, al primo piano del Grattacielo Nuovo, sotto lo slogan “Sì, ci siamo… ripartiamo insieme”, si sono tracciate le linea guida per un rinnovato impegno del Psi nel Sassarese a seguito delle recenti competizioni elettorali. (SARdies.it)
A Interlagos, Max Verstappen ha scritto di proprio pugno la parola “Fine” sul Mondiale piloti 2024, conquistando il quarto titolo consecutivo. Si aspetta solo la petulante sentenza della cassazione denominata “algebra”, poiché restano sul piatto 86 punti e l’olandese ne ha “solo” 62 di vantaggio su Lando Norris (OA Sport)
La Red Bull torna così sul gradino più alto del podio, in un’inedita triade alla quale si sono aggiunti i due piloti Alpine. Otto anni dopo, stessa pista, stesse condizioni, la magia di Max Verstappen si è riproposta in una gara che lo rende ormai prossimo alla coronazione della quarta iride. (Formu1a.uno)
Non si tratta solo di portare a casa il punteggio pieno domenicale, chiudendo davanti a tutti una gara iniziata (con un primo giro da favola) dalle retroguardie: San Paolo 2024 segna un ulteriore passo dell'olandese nella storia delle corse. (Sport Mediaset)