Accordo Frattesi-Roma: il piano dell’Inter per lo scambio
Il futuro di Davide Frattesi resta in bilico già durante il calciomercato di gennaio: l'Inter ha già il piano per lo scambio La Roma ha intenzione di rinforzare notevolmente la squadra già nella sessione invernale di calciomercato, dopo un inizio di stagione che ha portato tante delusioni per il (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Roma forte su Frattesi, può arrivare dall'Inter. No a scambi con Pellegrini La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter potrebbe cambiare squadra già a gennaio, andando a rinforzare la mediana di Claudio Ranieri, desideroso di ricevere innesti di qualità nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista 25enne è scontento di essere considerato una riserva, sentendosi pronto per essere un titolare fisso in una squadra di livello. (Giallorossi.net)
Arrivato come alternativa a Barella con l'idea di alternarsi all'ex Cagliari, si è accomodato quasi sempre in panchina giocando solo spezzoni di partite. Pensava di giocare di più, Davide Frattesi nell'Inter. (Calciomercato.com)
l Napoli è pronto a muoversi sul mercato di riparazione appena aperto. Secondo quanto riporta Il Mattino, il club azzurro sta cercando di accelerare le operazioni prioritarie. “La priorità è sempre il difensore centrale che possa tamponare la falla che si è aperta dopo l’infortunio di Buongiorno” riferisce il quotidiano partenopeo. (Napolipiu.com)
La trattativa appare comunque complicata, con l’Inter che, dal canto suo, non ha intenzione di cedere il centrocampista nella finestra di gennaio e chiede un prezzo alto per il prodotto del vivaio giallorosso. (LAROMA24)
FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Ormai è consuetudine quando si parla di calciomercato. Ancora una volta, il nome di Davide Frattesi torna di moda in casa Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, i giallorossi starebbero pensando al giocatore di proprietà dell’Inter per rinforzare il centrocampo. (RomaNews)