Gazzetta - Federico Gatti, spunta il Newcastle! La posizione della Juventus

Gazzetta - Federico Gatti, spunta il Newcastle! La posizione della Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Juve, i possibili sostituti di Gatti Il Newcastle piomba su Federico Gatti. A lanciare la notizia è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club inglese non ha ancora formulato un'offerta ufficiale alla Juventus ma sicuramente ha intensificato i sondaggi. Le voci parlano di una possibile proposta da 25-30 milioni di euro. Che se arrivasse davvero alla Continassa farebbe quantomeno riflettere Cristiano Giuntoli, che considera l'azzurro un elemento prezioso per la squadra ma allo stesso tempo deve sempre fare i conti con le esigenze di bilancio. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, il Newcastle piomba su Gatti Possibili novità per la difesa della Juventus, con Federico Gatti che potrebbe lasciare i bianconeri. Il difensore classe '98, impegnato in Germania con l'Italia, sarebbe infatti finito nel mirino del Newcastle, a caccia di rinforzi per il pacchetto arretrato. (Fantacalcio ®)

Il Newcastle United sta cercando di rafforzare la propria linea difensiva quest'estate e ha iniziato a prendere di mira Juventus il difensore centrale Federico Gatti, riporta i dettagli. I Magpies hanno faticato a mantenere l'equilibrio tra Premier League e Champions League la scorsa stagione, chiudendo un difficile settimo posto nella classifica, perdendo la competizione europea sotto Eddie Howe. (it.football-italia.net)

I Magpies non hanno ancora formulato un’offerta alla Juventus, però hanno intensificato in sondaggi. La Premier prova a strappare alla Signora un pezzo del muro dell’ultima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Juve attenzione, un club di Premier League è sulle tracce di Gatti

In questa stagione, la sua seconda a Torino e culminata con la vittoria della Coppa Italia, il giocatore di 26 anni ha collezionato 36 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

Gatti non risulta nella lista dei cedibili indicati dal neo tecnico della Juve Motta a Giuntoli, ma il Newcastle sarebbe fortemente interessato al difensore. La Gazzetta dello Sport scrive che dall'Inghilterra arrivano voci secondo cui il ricchissimo club britannico sarebbe disposto a sborsare fino a 30 milioni per l'ex Frosinone, ora impegnato agli Europei. (Bianconera News)

RIFLESSIONE - Non siamo ancora al momento dell'offerta, ma è stato rilevato un interessamento da parte dei Magpies, che osservano anche l'inglese del Milan Tomori per quel ruolo. (Calciomercato.com)