Ascolti tv martedì 8 ottobre: chi ha vinto tra Temptation Island e Nato il sei ottobre

Ha vinto Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, che ha registrato il 23.9% di share. Il docufilm Neto il sei ottobre si è fermato all'11.2% di share. In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. Tutti i dati Auditel di ieri, martedì 8 ottobre. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

A seguire su Italia 1 il film 'Killer Elite' è stato visto da 917.000 telespettatori e il 5,7% di share. Il docu-reality di Canale 5 ha registrato 3.381.000 telespettatori con uno share del 23,9%. (Adnkronos)

Che fanno di bello stasera in TV? Tutto il meglio della prima serata di oggi in chiaro. Tra film romantici o di azione, talk e molto altro. (Libero Magazine)

Nulla ha potuto quindi contro Canale 5 che ha proposto un nuovo appuntamento con Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia in cui i protagonisti viaggiano nei loro sentimenti. Questo è stato seguito da 2.093.000 spettatori pari al 11.2% di share. (Gossip e TV)

Temptation hot travolge il virtuoso Avati. Floris da record su La7

Ascolti tv ieri (8 ottobre): boom Temptation Island, De Martino da record e smacco di Gerry Scotti a Insegno Un martedì ricco dal punto di vista dell’intrattenimento che ha visto la Rai svettare nell’accesso prime time e Mediaset rimontare in prima serata. (Libero Magazine)

Regia di Nicholas Jarecki. Un Film con Richard Gere, Susan Sarandon, Brit Marling, Tim Roth, Laetitia Casta, Nate Parker, Graydon Carter, Monica Raymund, Josh Pais, Stuart Margolin. Titolo originale: Arbitrage. (MYmovies.it)

Dopo il falò di confronto con Anna, Alfred ha lasciato ‘Temptation Island’ con la single Sofia. (Primaonline)