Davide muore in gita scolastica a 18 anni

Un dolore immenso ha colpito la comunità di Pagani e l’intero Agro nocerino-sarnese per la prematura scomparsa di Davide Calabrese, un giovane di soli 18 anni. Il ragazzo, studente del liceo scientifico “Mangino”, è deceduto mentre si trovava in gita scolastica a Malaga, in Spagna. Le circostanze della tragedia La notizia ha iniziato a circolare nella serata di ieri, lasciando sgomenti amici e parenti. (Il Fatto Vesuviano)

Se ne è parlato anche su altri media

Le sue condizioni si... (Virgilio)

Ancora sconosciute le cause della morte. Una tragedia, un dolore enorme per la comunità di Pagani e per l'Agro nocerino sarnese, per la notizia del decesso di un ragazzo di 18 anni, Davide Calabrese, a causa - queste le prime informazioni - di un malore. (ilmattino.it)

(Adnkronos) – Non sono ancora note le cause della morte di Davide Calabrese, un ragazzo di 18 anni di Pagani (Salerno), deceduto mentre era in gita scolastica a Malaga in Spagna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di Marco Visconti (Ansa)

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Pagani. “Era il momento delle risate e dei sogni, invece piangiamo un mai più”, ha scritto il sindaco Lello De Prisco, esprimendo vicinanza alla famiglia. (Salernonotizie.it)