Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. Ecco perché e tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. (Fanpage.it)

Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (ilmattino.it)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)

Casa a Prima Vista, l'attico ai Parioli da 1,3 milioni è un caso

Eppure la vicenda degli ascolti di Discovery, con Amadeus in tremenda battaglia ogni sera sul Nove e, in contemporanea, l’autoctono Casa a prima vista a raccogliere più pubblico su … (la Repubblica)

Sui social ci sono gli ultrà di Mariana, della signora Mayer, pure di Gianluca Torre, alias Biscottino. Basterebbe questo per misurare il successo di nicchia ma nemmeno troppo di Casa a prima vista, lo show “immobiliare” di Real Time che si concede pure il lusso di battere in access prime Amadeus e il suo Chissà chi è sul Nove, con il 4% di share. (Liberoquotidiano.it)

La puntata in questione è andata in onda lunedì 7 ottobre su ‘Real Time’: gli acquirenti erano Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone che hanno chiesto ai tre agenti immobiliari, Blasco, Nadia e Corrado, un attico o un appartamento in un piano alto in zona Parioli a Roma, con un budget di 1,3 milioni di euro a disposizione. (inItalia)