Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. Ecco perché e tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. (Fanpage.it)

Molto chiare le loro richieste: un quadrilocale da 150-200 mq, attico/piano alto, 2 bagni indipendenti, cucina open space, cabina armadio, ampio spazio esterno. I due ragazzi si sono rivolti agli agenti romani del programma televisivo per trovare una casa in cui vivere nella Capitale, così da non fare più i pendolari per motivi di studio. (Liberoquotidiano.it)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)

Casa a Prima Vista, l'attico ai Parioli da 1,3 milioni è un caso

L’ultima puntata di Casa a prima vista è diventata un tormentone sui social. Merito (o colpa) dei due ospiti della tripletta di agenti immobiliari che conduce il format di Real Time e delle loro disponibilità: due studenti con un portafoglio illimitato, calati in una realtà c… (Repubblica Roma)

Sui social ci sono gli ultrà di Mariana, della signora Mayer, pure di Gianluca Torre, alias Biscottino. Basterebbe questo per misurare il successo di nicchia ma nemmeno troppo di Casa a prima vista, lo show “immobiliare” di Real Time che si concede pure il lusso di battere in access prime Amadeus e il suo Chissà chi è sul Nove, con il 4% di share. (Liberoquotidiano.it)

Casa a Prima Vista, l’attico ai Parioli a Roma da 1,3 milioni è un caso Ha destato grande scalpore una puntata di Casa a Prima Vista, noto programma tv che vede tre agenti immobiliari sfidarsi fra loro per riuscire a trovare la casa perfetta per uno o più acquirenti: l’episodio aveva come protagonisti Jacopo e Gaia, giovane coppia di gemelli disposti a sborsare 1,3 milioni di euro per acquistare una casa. (inItalia)