Che tempo che fa porta in tv Carlos Diaz Gandia, il coreografo di Gaia diventato virale sui social

Che tempo che fa porta in tv Carlos Diaz Gandia, il coreografo di Gaia diventato virale sui social

Dai social a Che tempo che fa: nella puntata di domenica 9 marzo è stato ospite il coreografo di Gaia diventato molto famoso per un video diffuso su Instagram e TikTok. La febbre sanremese ancora non è andata via. Dopo la conclusione del Festival, tutti gli artisti sono in giro per le varie trasmissioni a promuovere i singoli. E ora è il turno di Gaia. L'ex stella di Amici è arrivata alla corte di Fabio Fazio e a Che tempo che fa durante la puntata di domenica 9 marzo. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Non a caso, quel breve filmato girato senza che Diaz nemmeno se ne accorgesse è diventato fonte inesauribile di meme e anche viralissimo, rendendo il coreografo — che nel settore era già un riferimento - un personaggio ma anche un esempio. (Corriere della Sera)

Il video in cui la cantante imita le mosse di Carlos Diaz, accompagnato dal suo “Shom sha sha tichita-tà-tà”, è diventato virale, trasformandosi in un meme che ha invaso i social e che, ormai, lo fa riconoscere anche per strada. (Radio Deejay)

Il coreografo spagnolo Carlos Diaz, il nuovo fenomeno del web con il suo video in cui balla con Gaia diventato super virale, è stato ospite di «Stasera c'è Cattelan» su Rai2 e ha parlato del body shaming di cui è stato oggetto: «Se mi sono offeso per i commenti? No! Quello che si vede nel video sono io come persona. (Corriere TV)

Carlos Diaz, coreografo di Gaia: “Ho sempre fatto quei suoni nel ballo. I commenti sul mio fisico li ignoro”
Carlos Diaz, coreografo di Gaia: “Ho sempre fatto quei suoni nel ballo. I commenti sul mio fisico li ignoro”

Il video in cui la cantante, in sala prove, segue le mosse di Carlos e il suo "Shom sha sha tichita-tà-tà", ha letteralmente spopolato. Ora, per strada lo riconoscono. (Sky Tg24 )

Il ballerino e coreografo Carlos Diaz Gandia, che ha ideato i passi del balletto di Gaia "Chiamo io, chiami tu" ma anche "Tuta Gold" di Mahmood. (Corriere TV)

Carlos Diaz Gandia: un nome, una coreografia. È sua la firma dei passi del brano Chiamo io, chiami tu, ma non solo. (Fanpage.it)