Che tempo che fa porta in tv Carlos Diaz Gandia, il coreografo di Gaia diventato virale sui social

Dai social a Che tempo che fa: nella puntata di domenica 9 marzo è stato ospite il coreografo di Gaia diventato molto famoso per un video diffuso su Instagram e TikTok. La febbre sanremese ancora non è andata via. Dopo la conclusione del Festival, tutti gli artisti sono in giro per le varie trasmissioni a promuovere i singoli. E ora è il turno di Gaia. L'ex stella di Amici è arrivata alla corte di Fabio Fazio e a Che tempo che fa durante la puntata di domenica 9 marzo. (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Non a caso, quel breve filmato girato senza che Diaz nemmeno se ne accorgesse è diventato fonte inesauribile di meme e anche viralissimo, rendendo il coreografo — che nel settore era già un riferimento - un personaggio ma anche un esempio. (Corriere della Sera)
Il video in cui la cantante imita le mosse di Carlos Diaz, accompagnato dal suo “Shom sha sha tichita-tà-tà”, è diventato virale, trasformandosi in un meme che ha invaso i social e che, ormai, lo fa riconoscere anche per strada. (Radio Deejay)
Il coreografo spagnolo Carlos Diaz, il nuovo fenomeno del web con il suo video in cui balla con Gaia diventato super virale, è stato ospite di «Stasera c'è Cattelan» su Rai2 e ha parlato del body shaming di cui è stato oggetto: «Se mi sono offeso per i commenti? No! Quello che si vede nel video sono io come persona. (Corriere TV)

Il video in cui la cantante, in sala prove, segue le mosse di Carlos e il suo "Shom sha sha tichita-tà-tà", ha letteralmente spopolato. Ora, per strada lo riconoscono. (Sky Tg24 )
Il ballerino e coreografo Carlos Diaz Gandia, che ha ideato i passi del balletto di Gaia "Chiamo io, chiami tu" ma anche "Tuta Gold" di Mahmood. (Corriere TV)
Carlos Diaz Gandia: un nome, una coreografia. È sua la firma dei passi del brano Chiamo io, chiami tu, ma non solo. (Fanpage.it)