Parigi: Volandri, 'Sinner? Dispiace soprattutto per lui'

Parigi: Volandri, 'Sinner? Dispiace soprattutto per lui'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

"Dispiace, dispiace tanto, prima di tutto per Jannik". Così, in una conferenza stampa al Roland Garros, il ct del tennis maschile Filippo Volandri ha risposto sulla ai Giochi di Jannik Sinner. "Senza il numero 1 al mondo, ovviamente gli equilibri sono cambiati". Alla conferenza stampa ha partecipato anche Matteo Arnaldi, numero 40, uno dei quattro italiani impegnati nel singolare insieme a Lorenzo Musetti, Luciano Darderi e Andrea Vavassori (che ha preso il posto proprio di Sinner). (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Salvo poi rimangiarsi tutto al prossimo trionfo (Panorama)

Qui finisce la cronaca della prima grande delusione italiana delle Olimpiadi di Parigi e comincia invece tutto quello che il ritiro di Sinner è immediatamente diventato: un rimpianto per tutti quei tifosi che speravano di riavere una medaglia nel tennis che manca nel 1924, quando proprio a Parigi il barone Uberto de Morpurgo vinse il solo e unico bronzo della nostra storia. (la Repubblica)

Il capitano degli azzurri del tennis in conferenza stampa: "Abbiamo una squadra forte per riportare una medaglia nel nostro paese" PARIGI 2024 (Sport Mediaset)

Olimpiadi, Sinner out per la tonsillite: perché non è stato convocato Berrettini?

A frenare il campione italiano è una tonsillite che non gli permetterà di scendere in campo e difendere il Tricolore. (varesenews.it)

A commentare il forfait del tennista azzurro, fermato da una tonsillite, è Jonas Björkman, ex numero 4 del mondo e vincitore di tre Coppe Davis con la Svezia. “E’ un peccato che Sinner non sarà alle Olimpiadi, visto il modo in cui ha giocato quest’anno e i risultati eccellenti che ha ottenuto”. (LiveTennis.it)

Il numero uno del ranking ATP, Jannik Sinner, non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per colpa di una tonsillite. Un duro colpo per l’Italia, che vede sfumare una più che probabile medaglia, e anche per il torneo tennistico ai Cinque Cerchi che perde un altro giocatore importante, dopo Rune e Murray. (Calcio e Finanza)