Inter al Mondiale per Club: rischio sfida alla Juve prima della finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Dopo che il sorteggio dei gironi del prossimo Mondiale per Club è stato compiuto, in casa Inter ci si domanda su quali avversarie potrebbero incontrare i nerazzurri in caso di passaggio del turno e avanzamento agli ottavi di finale. La squadra di Simone Inzaghi è stata inserita nel girone E, ovvero nella parte bassa del tabellone. Per quello che è il regolamento di questo Mondiale per Club, fino alle semifinale i nerazzurri sfideranno soltanto squadre di questa stessa metà bassa partendo dagli ottavi dove se la vedrà con le squadre del girone F. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Non ho mai giocato contro l'Inter e il River è una squadra storica". La prospettiva di affrontare l'Inter al Mondiale per Club fa impazzire di gioia Oliver Torres. (Fcinternews.it)

LE DICHIARAZIONI – Jorge Brito è tornato, durante un’intervista concessa a Tyc Sports, sui sorteggi del Mondiale per Club che hanno determinato la presenza dell’Inter nello stesso girone del suo River Plate. (Inter-News)

Con i due (che vantano un ottimo rapporto) a fine sorteggio che scherzano ancora insieme davanti ai microfoni di TyC Sport . Javier Zanetti ci aveva scherzato con il presidente Jorge Brito appena entrato nella sala del sorteggio di Miami : magari ci incontriamo. (Tuttosport)

Inter, le avversarie nel gruppo E Credits: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)

Nico Paz è uno dei giocatori rivelazione di questo campionato, dopo un inizio di livello con la maglia del Como. Argentino, anche l’Inter ha messo i suoi occhi su di lui. E dall’account social del Botinero – ristorante di Javier Zanetti – ci sarebbe anche un indizio di mercato… (Inter-News)

All’orizzonte, l’accordo con una decina di partner commerciali storici per la Fifa, tipo Adidas e Coca Cola, per arrivare a una dozzina di contratti. Quindi, AB InBev. (fcinter1908)