Bologna, Orsolini: "Ci servivano i 3 punti per la continuità. Ferguson? Ci è mancato tanto"
L'esterno offensivo del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo vinto per 1-0 contro il Lecce. Vittoria che ci voleva. "Assolutamente. E' stata una partita d (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La partita Bologna-Lecce, valida per la 11^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 2 novembre alle ore 15.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Grazie alla posizione centrale, la città rossoblù è facilmente raggiungibile, e oggi il Lecce sarà supportato da circa mille tifosi, che prenderanno posto nel settore ospiti e non solo visto che più di qualche sostenitore giallorosso ha acquistato il biglietto per il settore San Luca quello adiacente al settore ospiti. (Calcio Lecce)
Il tecnico rossoblù ha potuto tirare un sospiro di sollievo, quasi di liberazione come ha detto lui nel post partita, e guardare con fiducia al futuro dopo un inizio di stagione difficile e con tre punti al Dall'Ara che non arrivavano mai. (Tuttobolognaweb)
Due squadre in cerca di continuità: si potrebbe riassumere così Bologna-Lecce, match a cui le due squadre arrivano dopo aver battuto rispettivamente Cagliari in trasferta e Verona in casa, tornando in corsa per il proprio obiettivo stagionale (Europa da un lato, salvezza dall’altro). (Zerocinquantuno.it)
Ai microfoni il numero 7 rossoblù e il suo compagno Lewis Ferguson, all’esordio stagionale dopo la lunga pausa causa infortunio, accolto dall’ovazione dei tifosi. Dopo mesi di attesa, il Bologna torna a festeggiare una vittoria casalinga ottenuta contro il Lecce per 1-0, risultato che mancava dallo scorso aprile. (1000 Cuori Rossoblu)