Costacurta: "Milan squadra emotiva, una vittoria del genere può portare veramente a credere in questo progetto"

Costacurta: "Milan squadra emotiva, una vittoria del genere può portare veramente a credere in questo progetto" Billy Costacurta, nel post partita di Inter-Milan su Sky Sport, commenta così la vittoria dei rossoneri nel derby di questa sera. Le sue dichiarazioni: “Mi sembra una squadra molto emotiva, questa vittoria potrebbe portare veramente a credere in questo progetto. Mi sembra una squadra sensibile alle partite: in certe riuscirà ad essere attenta come oggi, in altre un po’ meno. (Milan News)

Su altre fonti

Ranocchia: "L'unico pericolo dell'Inter è… l'Inter" Pellegatti: "Inter 'cotta'? Non sono sorpreso" (Sport Mediaset)

Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

"Non abbiamo mai dato la sensazione di essere squadra. Dovevamo fare di più, io per primo. Il Milan ha vinto meritatamente: ha difeso meglio, è stato più compatto e noi abbiamo giocato sottotono, l'avete vista tutti. (Tutto Napoli)

Inter, tre dati da non sottovalutare per non tornare al 2023! – TS

BILANCIO – Dopo un esordio stagionale singhiozzante, come per Lautaro Martinez, anche per l’Inter è impossibile non procedere con un primo bilancio e un confronto con la passata stagione. Dopo cinque partite di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi contano solo due vittorie, con due pareggi e una sconfitta. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi perde con il punteggio di 1-2 il derby contro il Milan. Si tratta della prima sconfitta stagionale per i nerazzurri, che certifica un inizio non positivo della squadra meneghina. (Inter-News)

Sabatini: "Inzaghi ha sbagliato i cambi, ecco quali avrebbe dovuto fare" Panucci: "L'Inter era addormentata!" (Sport Mediaset)