Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui"

Franco Ordine sul Milan: Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Franco Ordine sul Milan: "Ibrahimovic dov'era? Mai come ora il verbo rossonero è lui" Il Milan di Fonseca fatica a decollare e dopo il 2-2 in casa della Lazio è partito il processo al tecnico. Franco Ordine, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato così il momento di difficoltà milanista partendo dai casi Leao e Theo Hernandez, rimasti fuori inizialmente dall'undici: "Dopo la prova di Parma, con il francese a rallentatore sui due gol subiti e il portoghese abulico già dal riscaldamento iniziale, la scelta di lasciarli a riflettere in panchina ci poteva stare" scrive Ordine che poi aggiunge "È possibile che sulla clamorosa decisione di escluderli dallo schieramento di partenza (“non è una punizione” la premessa inziale di Fonseca) abbia influito anche il parere di Zlatan". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sandro Sabatini si è espresso riguardo alla situazione del Milan post Lazio. Il giornalista critica duramente la società e il caso Theo-Leao Redazione PM 2 settembre - 22:45 (Pianeta Milan)

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo (Pianeta Milan)

Capuano duro su Ibrahimovic: "Milan a Roma in difficoltà, lui in vacanza..." (L'Interista)

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio"

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)

Ibrahimovic-Milan, la Curva Sud becca il dirigente svedese ed ex centravanti sui propri profili social: messaggio chiarissimo La lontananza di Ibrahimovic in un momento molto delicato della stagione rossonera non ha di certo fatto contento il tifo rossonero: serve un segnale forte. (Milan News 24)

Repubblica: "Milan ad alta tensione. A Fonseca serve Ibra per spegnere l’incendio" (Milan News)