Lenovo al CES 2025: intelligenza artificiale al centro dell'innovazione
Lenovo svela al CES 2025 una nuova gamma di PC e soluzioni Copilot+ potenziati dall'IA, tra cui un rivoluzionario laptop con display arrotolabile e il primo laptop al mondo con tecnologia CUD Lenovo ha presentato al CES 2025 di Las Vegas una nuova gamma di soluzioni all'avanguardia basate sull'intelligenza artificiale, pensate per rivoluzionare l'esperienza di aziende, gamer e creativi. L'azienda si concentra sulla visione "Smarter AI for All", integrando funzionalità di IA avanzate nei suoi PC e nelle soluzioni Copilot+. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
La famiglia Lenovo Legion Go abbraccia un nuovo modello più compatto, Legion Go S, disponibile sia con Windows sia con SteamOS e si prepara ad accogliere la nuova Legion Go, con schermo OLED e processore Z2 Extreme. (DDay.it)
Il sistema operativo messo a punto da Valve ormai dieci anni fa e diventato noto al grande pubblico grazie all'handheld di casa Steam Deck, era già apparso di serie su Legion Go S di Lenovo. SteamOs si prepara a diventare una valida alternativa a Windows per il sempre più florido mercato dei gaming computer portatili. (WIRED Italia)
Il ThinkPad X9 Aura Edition si presenta come un laptop aziendale premium pensato per utenti prosumer e aziende di tutte le dimensioni. (Tom's Hardware Italia)
A questo proposito, durante il CES 2025 Lenovo ha annunciato una versione di Lenovo Legion Go S con installato Steam OS , con il lancio fissato per il mese di maggio. Ma a quanto pare sarà solo l'inizio. (Multiplayer.it)
Tra le novità più interessanti troviamo lo Yoga Slim 9i, il primo laptop al mondo con fotocamera sotto il display e un rapporto schermo-corpo del 98%. (Tom's Hardware Italia)
I ThinkPad X9 14 e X9 15 Aura Edition sono i nuovi laptop business premium per professionisti e creativi. Il nuovo notebook Lenovo è tutto schermo. La webcam è sotto il display Vai all'approfondimento (DDay.it)