“Volevo dirvi che diventerete tutti zii...". L'annuncio di Ilaria Clemente al Grande Fratello

Arriva la “cicogna” al Fratello. Ilaria Clemente, gieffina romana, classe ’92 e nella vita esperta di cybersicurezza, è incinta. L’annuncio è arrivato nella puntata del reality andata in onda ieri sera, giovedì 3 ottobre. Ilaria – per tutti Ila – era uscita dalla Casa più spiata d’Italia martedì 1 ottobre e, da quel momento, aveva iniziato a circolare l’ipotesi della gravidanza; adesso la conferma ufficiale. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La concorrente e il fidanzato non se lo aspettavano , ma sono felici della bella notizia. Intervistata da Chi, Ilaria Clemente ha raccontato come ha scoperto di essere incinta, notizia che ha poi dato in diretta al Fratello. (Fanpage.it)

Dopo aver scoperto di essere incinta, Ilaria Clemente vuole condividere la sua gioia con tutti i concorrenti: "Mi mancate tantissimo, lo so che sono scappata di corsa. Dopo aver lasciato improvvisamente la Casa, Ilaria Clemente, detta Ila, rientra al Fratello durante la puntata del 3 ottobre e annuncia la sua gravidanza a tutti i suoi compagni di viaggio. (Mediaset Infinity)

In collegamento con la passerella, Alfonso Signorini ha dato il bentornato a Ilaria Clemente, uscita momentaneamente dalla casa per «motivi personali». L'annuncio è stato dato nel corso della sesta puntata, trasmessa giovedì 3 ottobre in prima serata su Canale 5. (Io Donna)

Grande Fratello, Ilaria Clemente ritorna in Casa e conferma la gravidanza: “Diventerete tutti quanti zii”

Ma, subito dopo, si è passati al vivo delle dinamiche della Casa con un faccia a faccia in Mistery Room tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. La lite tra le due, in ogni caso, non sembra poter raggiungere una soluzione a breve, anzi, i toni, durante il confronto, non si sono per nulla pacati. (DiLei)

Tornata in gioco tra le mura della casa più spiata d'Italia, infatti, la donna ha voluto condividere con coinquilini e pubblico la notizia, che ha fatto discutere non poco i telespettatori. (ilmessaggero.it)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)