Rabiot Milan più lontani: corsa a quattro per il centrocampista francese. Le ultimissime NOVITÀ

Rabiot Milan più lontani: corsa a quattro per il centrocampista francese attualmente svincolato. Le ultimissime NOVITÀ Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, Adrien Rabiot è alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire. Nonostante il forte interesse del Milan relativo a queste ultime settimane, il francese dovrebbe proseguire all’estero la sua carriera. Secondo la Gazzetta dello Sport per lui ci sarebbe movimento a Madrid, con Real e Atletico entrambe interessate a un profilo di questo tipo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus. I rossoneri cercano un profilo come il suo per rinforzare il centrocampo. (Bianconera News)

Todibo Juve, l’affare col Nizza si fa solo a questa condizione: cosa filtra sull’obiettivo di mercato per la difesa L’idea... (Juventus News 24)

È ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot dopo l’annuncio di Giuntoli del suo mancato rinnovo con la Juventus. Il francese è stato più volte accostato al Milan ma potrebbe andare a giocare all’estero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Milan News 24)

RABIOT SEMPRE PIÙ LONTANO DALL'ITALIA: PIACE ALL'ATLETICO

Salutata ufficialmente la Juventus, Adrien Rabiot è in attesa di una telefonata. Il francese è svincolato e spera in una chiamata dalla Premier League. Le due di Manchester avevano sondato il suo profilo, ma senza affondare il colpo. (Fantacalcio ®)

In queste ore il club rossonero farà una mossa ben precisa. Con l'inizio ufficiale della nuova stagione, il Milan ha fretta di chiudere per i diversi obiettivi nel mirino. (Spazio Milan)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)