Chiara Jaconis morta a Napoli, il video dell'impatto con la statuina virale nelle chat

È diventato virale nelle chat e sui social il drammatico video che riprende gli ultimi secondi prima del ferimento mortale di Chiara Jaconis, la turista padovana deceduta in ospedale a Napoli, dopo due giorni di agonia. La giovane, 30 anni, nel primo pomeriggio di domenica stava facendo un ultimo giro turistico on il suo compagno in una delle zone più caratteristiche della città, ai Quartieri spagnoli (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hanno tentato di salvare la sua Chiara, morta in mattinata dopo essere stata colpita in testa da una statuetta piovuta da un balcone domenica scorsa durante un giro turistico nei Quartieri Spagnoli. Riesce a stento a trattenere le lacrime. (napoli.corriere.it)

Una bottiglietta che cade in strada a Napoli è stata l'ultima immagine che Chiara Jaconis ha avuto nella sua vita. Non spinta dal vento, come si era ipotizzato in un primo momento. (leggo.it)

La giovane, 30 anni - che lavorava nella moda e viveva a Parigi - stava facendo un ultimo giro turistico in una delle zone più caratteristiche della città, tra via Sant'Anna di Palazzo e via Santa Teresella degli Spagnoli, prima di salire a bordo dell'aereo che l'avrebbe riportata a Padova in serata. (ilmessaggero.it)

Ecco il momento in cui Chiara viene colpita dalla statuetta a Napoli

È morta questa mattina Chiara Jaconis, la turista di Padova che domenica pomeriggio — mentre passeggiava nel dedalo di vicoli nei Quartieri Spagnoli a Napoli — è stata colpita alla testa da un pesante oggetto caduto da un balcone: un vaso di ceramica. (Corriere della Sera)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ecco il momento in cui Chiara viene colpita dalla statuetta a Napoli (Il Mattino di Padova)