"Accusato di violenze ma è lui la vittima di stalking". Richetti nella bufera
Sta facendo scalpore la notizia che vede il senatore Matteo Richetti, ex Pd ora in Azione, accusato di molestie sessuali. Ad accusare il politico, come riferito da Fanpage in un'inchiesta, sarebbe un'aspirante funzionaria di partito, che non ha reso nota la sua identità. La donna è stata raggiunta proprio dai giornalisti di Fanpage, riusciti a intervistarla. Oltre a raccontare la propria versione dei fatti, ha messo a disposizione anche alcuni screenshot dei messaggi compromettenti che le sarebbero stati inviati dal senatore. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri giornali
Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. Attraverso messaggi contraffatti, finti account social e telefonate, la persona in questione sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia. (La Sicilia)
Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. Ma la versione del politico è diametralmente opposta: lui aveva già denunciato la donna per stalking e molestie per mettere fine a una persecuzione che durerebbe da quasi un anno. (ilGiornale.it)
In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli Roma, 17 set. Il senatore e presidente di Azione Matteo Richetti ha dato mandato ai propri legali per procedere in sede civile nei confronti di Fanpage, del direttore responsabile e degli altri soggetti responsabili per gli articoli e i video diffamatori nei suoi confronti pubblicati in questi giorni. (La Sicilia)
Un senatore della Repubblica e candidato alle prossime elezioni del 25 settembre 2022 accusato di molestie sessuali da una donna. (Today.it)
Ecco la storia giudiziaria del senatore Matteo Richetti, secondo quanto risulta all'Adnkronos che ha potuto leggere gli atti di una vicenda che il parlamentare di Azione definisce, attraverso i legali, altamente lesiva della sua reputazione. (Adnkronos)
Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell’ordine. Attraverso messaggi contraffatti, finti account social e telefonate, la persona in questione sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia. (Adnkronos)